A Villorba

Non prende bene le misure e rimane incastrato con il camion nel sottopasso

E' successo oggi, 4 giugno 2024, poco prima delle 13 in via Selghere. L'intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso

Pubblicato:
Camion incastrato in un sottopasso a Villorba

Intorno alle 13 di martedì 4 giugno 2024, un camion frigorifero è rimasto incastrato in un sottopasso a Villorba.

Non prende bene le misure e rimane incastrato con il camion nel sottopasso

L'autista ha misurato male l'altezza del mezzo e così è rimasto incastrato con il proprio camion frigorifero nel sottopasso ferroviario di Via Selghere a Villorba.

Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Treviso con un'autogrù, hanno effettuato un primo sopralluogo e avviato le operazioni per il recupero del veicolo. Sul posto è presente anche il personale della ferrovia per verificare lo stato del sottopasso, che sembrerebbe non presentare danni.

Camion incastrato in un sottopasso a Villorba

L'intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso.

Camion con ruspa si incastra sotto un cavalcavia a Padova

Pochi mesi fa, a marzo 2024, un incidente simile si è verificato a Padova, dove un camion con ruspa è rimasto incastrato nel sottopasso di via Vigonovese, all'altezza della tangenziale est di corso Argentina.

La scena è stata ripresa da un'automobilista che si trovava dietro al camion negli istanti precedenti all'incidente. Il filmato è stato poi inviato alla seguitissima pagina Instagram "Welcome to Favelas" che l'ha condiviso nel suo feed facendolo diventare virale. Vediamo, qui di seguito, il video in questione che mostra l'istante in cui il camion con la ruspa si incastra sotto un cavalcavia di Padova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali