Non si ferma all'alt e fugge dal posto di blocco, fermato rifiuta di fare l'alcol test
Durante il controllo si è scoperto che il 28enne guidava senza patente, il documento gli era stato revocato in precedenza
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato un 28enne di Feltre, con precedenti penali, per resistenza a pubblico ufficiale, appropriazione indebita, reiterata guida senza patente e rifiuto di sottoporsi al test alcolemico.
Non si ferma all'alt e fugge dal posto di blocco
Nella notte del 29 agosto, mentre guidava lungo la S.R. “Feltrina” nel comune di Montebelluna, il 28enne ha tentato di sfuggire al controllo dei Carabinieri accelerando, ma è stato inseguito e fermato nel comune di Pederobba.
Durante il controllo, si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test, e si è scoperto che guidava senza patente, revocata in precedenza. Inoltre, stava usando l'auto di un 33enne di Belluno che gli aveva affidato il veicolo per dei lavori di meccanica.
Il proprietario ha sporto denuncia per appropriazione indebita. Dopo aver chiarito la vicenda, il 28enne è stato arrestato e successivamente rilasciato su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Treviso. L'auto è stata restituita al legittimo proprietario.