Vigili del Fuoco

Non si ferma all'alt e fugge sulla A27, poi perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail

Alla guida del mezzo un 20enne di origini rumene, che è rimasto gravemente ferito nell'impatto

Non si ferma all'alt e fugge sulla A27, poi perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail
Pubblicato:

All'alba di sabato 13 gennaio 2024 si è verificato un grave incidente sulla A27, nei pressi dell'uscita per Vittorio Veneto. Il conducente dell'auto, un 20enne di origini rumene, è rimasto ferito dopo aver perso il controllo del mezzo ed essersi schiantato contro il guardrail.

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail

Sabato 13 gennaio 2024, intorno alle 4:00, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire lungo lo svincolo dell’autostrada A27 di Vittorio Veneto Sud. Il conducente ha perso il controllo dell'auto e ha finito la sua corsa contro il guardrail. Il 20enne è rimasto ferito a seguito dell'incidente.

Il personale dei vigili del fuoco, giunto rapidamente dal distaccamento locale, ha immediatamente messo in atto le operazioni necessarie per mettere in sicurezza il veicolo coinvolto nell'incidente. Nel frattempo, il conducente ferito è stato assistito dal personale del Servizio Urgenza Emergenza Medica (Suem) che è intervenuto con un'ambulanza e anche con l'ausilio dell'elisoccorso per garantire un trasferimento tempestivo in ospedale.

Non si ferma all'alt e fugge sulla A27

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, il cittadino straniero sarebbe entrato in autostrada attraverso il casello di Belluno senza fermarsi al segnale di alt di una pattuglia e abbattendo la barriera del casello. Inseguito da una pattuglia dei carabinieri si sarebbe quindi immesso nella A27, ma raggiunto lo svincolo Vittorio Veneto Sud ad alta velocità avrebbe perso il controllo del mezzo.

Seguici sui nostri canali