Nonna Ada di Roncade è la più anziana d'Europa ad aver sconfitto il Coronavirus
Le congratulazioni del Governatore Zaia alla super nonna di Vallio, che ha ben 104 anni. Lei: "Dall'alto si sono dimenticati di me".
Le congratulazioni di Zaia alla nonna di origine trevigiana, di Vallio di Roncade, che a 104 anni è la più anziana d'Europa ad aver sconfitto il virus.
Inossidabile nonna Ada
Nonna Ada Zanusso originaria di Vallio di Roncade, Treviso, residente in Piemonte, è la più anziana d'Europa ad aver sconfitto il Coronavirus. Un vero record per la nonnina trevigiana inossidabile, che ha la bellezza di 104 anni.
L'abbraccio di Zaia: "Meravigliosa"
La sua longevità, unita alle origini trevigiane e alla sorprendente reazione al virus, ha attirato l'attenzione anche del Governatore Veneto, Luca Zaia, che ha fatto i suoi auguri a nonna Ada:
Ha CENTOQUATTRO anni, e si è trasferita a Biella poco dopo sposata per cercare lavoro. Riferendosi alla sua età dice "Dall’alto si sono dimenticati di me". Eh no, nonna Ada, se ne ricordano eccome, regalandole una vita lunga, piena di salute, e con figli e nipoti accanto! UN ABBRACCIO GRANDE A QUESTA SIGNORA MERAVIGLIOSA, dal suo Veneto!