Valdobbiadene

Notte di sesso con la 20enne in Romania, scatta il sexy ricatto al produttore di Prosecco

Chiusa l'indagine nei confronti del 46enne rumeno che propiziò l'incontro (filmato) e che poi avrebbe ricattato a più riprese l'uomo.

Notte di sesso con la 20enne in Romania, scatta il sexy ricatto al produttore di Prosecco
Pubblicato:

La scappatella durante un soggiorno di lavoro è costata cara a un produttore di prosecco di Valdobbiadene. Estorti quasi 100mila euro, poi la denuncia e l'indagine della Procura.

Notte di sesso con la 20enne in Romania, scatta il sexy ricatto al produttore di Prosecco

Non c'è che dire, la trasferta era stata decisamente "frizzante"...con tutte le "bollicine" del caso. Ma per un produttore di prosecco di Valdobbiadene si è poi trasformata in una gran bella rogna, con tanto di ricatto hot, minacce, denuncia e tribunale.

Tutto era cominciato nell'autunno del 2018 in un albergo in Romania, dove il prosecchista, durante un soggiorno d'affari, aveva consumato un rapporto sessuale con una 20enne del posto. Un incontro sexy propiziato da un suo conoscente rumeno, che gli faceva da intermediario. Peccato che poi, una volta tornato tra le dolci Colline Unesco, l'uomo si sia ritrovato al centro di una vera e propria estorsione a luci rosse.

Con la minaccia di divulgare sui social il video di quel rapporto sessuale, che ovviamente era stato ripreso con finalità ricattatorie. Il produttore inizialmente cede e, pur di chiudere in fretta la scomoda faccenda, arriva a versare quasi 100mila euro. Troppo forte il timore che, se scoperta, quella scappatella potesse costargli il rapporto con la fidanzata. Ma l'estorsione, così come le minacce, non si chiude affatto e continua con incessanti richieste di denaro.

Tanto da indurre l'uomo, alla fine, a denunciare tutto ai Carabinieri. Siamo nell'aprile del 2019. Da qui parte l'inchiesta, che ora la Procura di Treviso si appresta a chiudere con la richiesta di rinvio a giudizio - per estorsione aggravata e continuata - di Casian George Pasca, 46 anni. Il quale, secondo gli inquirenti, era riuscito persino a farsi assumere come bracciante, senza mai lavorare effettivamente un solo giorno nei vigneti di Valdobbiadene.

Seguici sui nostri canali