In via Roma

Nuova aggressione al titolare di Istanbul Kebap in centro a Treviso, colpito anche il figlio piccolo

Halil Meral è stato già ferito in tre diverse aggressioni precedenti: due volte con una bottiglia e una con un ombrello

Nuova aggressione al titolare di Istanbul Kebap in centro a Treviso, colpito anche il figlio piccolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'altra aggressione ai danni di Halil Meral, co-titolare del locale Istanbul City Kebap, scuote il centro cittadino. Martedì 22 aprile 2025, nel tardo pomeriggio, due giovani di origine marocchina – già noti alle forze dell’ordine e denunciati in passato – hanno preso di mira ancora una volta il commerciante turco. Questa volta, ad essere coinvolto è stato anche il figlio piccolo di Halil, colpito con un calcio davanti al locale, in pieno giorno e sotto gli occhi di numerosi passanti.

Nuova aggressione al titolare di Istanbul Kebap: colpito anche il figlio piccolo

La famiglia Meral, di origine turca, vive a Treviso da sei anni e gestisce una rete di oltre dieci kebab sparsi nel Triveneto. Solo nel capoluogo trevigiano si sono però verificati questi ripetuti episodi di violenza, che ora appaiono sempre più gravi e senza fine.

Secondo quanto riportato dal Gazzettino di Treviso, l’aggressione è avvenuta intorno alle 17 in via Roma, a Treviso.

Alla scena ha assistito anche la famiglia di Meral, che ha reagito inseguendo i due aggressori fino a piazza Borsa. Lì sono intervenute tre volanti della Polizia di Stato, oltre a carabinieri e militari dell’Esercito, che avevano lanciato per primi l’allarme.

Paradossalmente, a essere fermati sono stati i familiari del titolare, redarguiti dalle forze dell’ordine per aver tentato di farsi giustizia da soli. I due aggressori, pur già denunciati in passato per episodi simili, sono riusciti a dileguarsi.

Halil Meral è stato già ferito in tre diverse aggressioni precedenti: due volte con una bottiglia e una con un ombrello. Porta ancora sul volto la cicatrice dell’ultima violenza, avvenuta solo pochi giorni fa.

Seguici sui nostri canali