Covid-19

Nuovo focolaio in una Rsa di Povegliano: 15 ospiti positivi su 22

Preoccupa il nuovo focolaio nella struttura per anziani. L'Ulss2 Marca Trevigiana: "Adottate tutte le misure previste per l'isolamento dei pazienti".

Nuovo focolaio in una Rsa di Povegliano: 15 ospiti positivi su 22
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento sui contagi nella Marca e in regione. Ieri nuovo focolaio a Povegliano.

Focolaio in Rsa a Povegliano

Ben 15 ospiti positivi su 22 e 4 operatori sanitari su 21. E' il preoccupante bilancio registrato ieri, giovedì 29 ottobre 2020, in una Rsa di Povegliano, che, come confermato dall'Ulss2 Marca Trevigiana, ha "adottato tutte le misure previste per l'isolamento dei pazienti". Un nuovo focolaio in una struttura per anziani che allarma.

Il bollettino di ieri

Intanto nella regione, stando sempre all'ultimo report di Azienda Zero, ci sono stati ieri 2.537 nuovi casi di contagio e 11  deceduti. I ricoverati in ospedale hanno raggiunto quota 876 mentre i pazienti in terapia intensiva sono 112, dei quali 108 positivi.

Nuovo Covid Point a Valdobbiadene

Da mercoledì 4 novembre, fa sapere sempre l'Ulss2 Marca Trevigiana, sarà attivo un nuovo Covid Point, accessibile ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE, all’ex Guicciardini di Valdobbiadene. L’accesso sarà consentito solo a piedi dall’ex portineria per gli utenti con prescrizione medica o inviati dal Dipartimento di Prevenzione (sarà richiesta evidenza della prescrizione o della mail di convocazione).

"La prenotazione per l’effettuazione del tampone a Valdobbiadene va effettuata tramite il sito dell’Ulss 2, al seguente link https://prenotaonline.aulss2.veneto.it/calendar.php?idcategory=96
Il punto tamponi di Valdobbiadene sarà operativo il mercoledì e il venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.45 al Piano Zero dell’ex Guicciardini".

Seguici sui nostri canali