Dal 13 gennaio

Nuovo Sportello Lavoro, una risorsa per San Zenone degli Ezzelini

Un valore aggiunto per il paese, un nuovo supporto per tutte le fasi di ricerca attiva del lavoro per i cittadini del Comune.

Nuovo Sportello Lavoro, una risorsa per San Zenone degli Ezzelini
Cronaca Treviso, 07 Gennaio 2021 ore 07:55

Attivo a partire dal 13 Gennaio un nuovo Sportello per il lavoro nel Comune di San Zenone degli Ezzelini, questo per dare spazio al tema del lavoro che costituisce un importante risorsa per il Comune, e che ha visto la realizzazione di questo progetto grazie alla collaborazione con la cooperativa LaEsse.

Il servizio

Lo Sportello del Lavoro rappresenta un supporto per tutte le fasi di ricerca del lavoro per i cittadini del Comune, dalle prime fasi di aiuto nella stesura del curriculum, come presentarsi in fase di colloquio, all’attivazione di un proprio profilo, alla ricerca attiva da parte del personale, negli ambiti più in linea con le proprie capacità e attitutidini professionali.

Lo sportello sarà attivo ogni mercoledì alle 10.00 e sarà accessibile solo su appuntamento da fissare attraverso i seguenti recapiti: mail: sportellolavoro@comune.san-zenone.tv.it   oppure cell.: 3290277742

La voce dell’Assessore Bordignon

L’assessore ai servizi sociali e alle politiche giovanili, Esneda Bordignon, afferma:

“La situazione di emergenza sanitaria ha messo in allarme molti lavoratori, anche qui nel territorio di San Zenone, dove molti cittadini si sono trovati in cassa integrazione o licenziati. Inoltre i giovani, terminato il periodo di studi, o di inizio di un percorso di tirocinio nell’ambiente lavorativo, faticano in questo periodo a trovare un posto sicuro, ecco che Lo Sportello può offrire un valido alleato, attraverso un servizio qualificato e gratuito, grazie anche alla rete di conoscenze e di relazione di cui questo Comune è ricco.”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità