Indagini in corso

Oderzo, avvocatessa accoltellata da un cliente: l'aggressore trovato poi morto in un rustico

E' successo stamattina in via dell'Ongaro, sembra al culmine di una discussione nell'ambito di una pratica civilistica. La donna ferita al braccio

Oderzo, avvocatessa accoltellata da un cliente: l'aggressore trovato poi morto in un rustico
Pubblicato:
Aggiornato:

Avvocatessa ferita da un cliente con un coltello stamattina a Oderzo. L'uomo trovato poi morto.

Oderzo, avvocatessa accoltellata da un cliente: l'aggressore trovato poi morto

Grave episodio questa mattina, lunedì 24 aprile 2023, a Oderzo, dove un'avvocatessa è stata ferita con un coltello da un cliente. E' successo intorno alle 10 in via dell'Ongaro. La professionista 50enne Meri Zorz, molto nota in paese, è stata ferita a un braccio ma non sarebbe in gravi condizioni.

La donna è stata subito soccorsa da un commerciante della zona, che ha assistito alla scena e ha subito dato l'allarme. Sul posto si sono portati i sanitari del Suem 118 e i Carabinieri. L'avvocatessa è stata portata d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale di Oderzo e qui ricoverata in ambiente non intensivo ( la prognosi è di 30 giorni).

L'aggressore invece, un uomo di 53 anni, è stato trovato morto all'interno di un rustico di sua proprietà nel trevigiano. Stando a una prima ricostruzione l'accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una discussione per una pratica civilistica avvenuta nello studio della professionista. Indagini in corso.

Seguici sui nostri canali