E’ arrivato in ospedale in condizioni disperate, continuano le indagini per far luce sulla morte del ragazzo trevigiano
Oggi l’addio a Klaudio Mirashi, aveva 23 anni: è stato infilzato da una lamiera volata giù da un camion
Era a Barcellona per far visita a parenti ed è proprio mentre tornava, dopo aver accompagnato un parente ed un amico all’aeroporto, che Klaudio Mirashi è rimasto vittima di un tragico incidente.
Davanti a lui, mentre era alla guida della sua auto, c’era un camion. All’improvviso un pezzo di lamiera è volato via dal carico del mezzo pesante e ha rotto il parabrezza dell’auto del 23enne che abita a Villorba e l’ha infilzato all’altezza del collo, all’altezza della trachea. Un incidente assurdo e terribile che ha ancora moltissimi punti oscuri su cui sta indagando la polizia spagnola.
Klaudio Mirashi è stato portato all’ospedale dove è stato ricoverato in terapia intensiva, ma le sue condizioni erano disperate. Domenica 2 luglio 2023 infatti i medici hanno dichiarato la morte cerebrale distruggendo le speranze di mamma Mimoza, papà Kol e della sorella Klaudia.
La salma di Klaudio è tornata in Italia venerdì e oggi pomeriggio, sabato 8 luglio 2023, alle 15:30 nella chiesa alla chiesa di Fontane di Villorba familiari e amici si riuniranno per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio