Cronaca
Tragedia sul lavoro

Operaia 26enne muore in un'azienda di Pieve di Soligo: è rimasta incastrata con la testa in un macchinario

Per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare

Operaia 26enne muore in un'azienda di Pieve di Soligo: è rimasta incastrata con la testa in un macchinario
Treviso Aggiornamento:

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata oggi, martedì 14 novembre 2023 in provincia di Treviso, in una ditta di Pieve di Soligo.

Operaia 26enne muore in un'azienda di Pieve di Soligo

Nel pomeriggio odierno una lavoratrice di nazionalità albanese, classe 1997, è deceduta presso la ditta di produzione e commercializzazione di surgelati Bocon srl di Pieve di Soligo.

E' rimasta incastrata con la testa in un macchinario

Da prime verifiche pare che la ragazza, per cause in corso di accertamento, sia rimasta incastrata, all'altezza del capo, in un macchinario della ditta. Sul posto Carabinieri, personale Spisal e VV.F.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali