Tragedia a Riese Pio X

Operaio schiacciato da un muletto, Adriano Gallo muore a 72 anni

L'incidente sul lavoro è avvenuto mercoledì mattina, mentre il 72enne stava scaricando del terriccio in un vivaio

Operaio schiacciato da un muletto, Adriano Gallo muore a 72 anni
Pubblicato:

Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto mercoledì mattina, 7 febbraio 2024, in un vivaio a Vallà, frazione di Riese Pio X. Un operaio 72enne è rimasto schiacciato sotto un muletto che si è rovesciato e ha perso la vita.

Operaio schiacciato da un muletto, Adriano Gallo muore a 72 anni

La vittima è Adriano Gallo, 72 anni, originario di Borgoricco, nel Padovano, ha perso la vita mentre stava scaricando del terriccio da un camion utilizzando un muletto. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.00 nel vivaio Alessio Baggio a Vallà.

Purtroppo, il 72enne è stato schiacciato dal muletto che si è ribaltato, perdendo la vita istantaneamente. Nonostante l'intervento tempestivo degli operatori del Suem118, chiamati dai colleghi della vittima, i tentativi di rianimazione sono risultati vani.

Sul luogo dell'incidente sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco, i carabinieri di Riese Pio X e anche i tecnici dello Spisal, che hanno effettuato i rilievi per comprendere le dinamiche dell'accaduto e individuare le cause dell'incidente mortale, che potrebbero essere legate a una manovra errata durante la chiusura della sponda del camion.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali