Incidente sul lavoro

Operaio 37enne travolto da un bancale di legna a Mansuè, portato in elicottero in ospedale

Il dramma si è verificato nella mattinata di mercoledì 21 maggio 2025 in via dell'Industrie: l'operaio è grave, ma non in pericolo di vita

Operaio 37enne travolto da un bancale di legna a Mansuè, portato in elicottero in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma lavorativo nel corso della mattinata di mercoledì 21 maggio 2025 a Mansuè.

Operaio travolto da un bancale di legna a Mansuè

Come riferito dai Carabinieri di Fontanelle, l'incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 7,30 in viale dell'Industrie, all'interno del capannone della ditta Legnonova, specializzata nella commercializzazione di prodotti in legno.

Dalle prime informazioni, un operaio 37enne di origini romene è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da una bancale di legna che gli è caduto addosso. Il 37enne è stato colpito, durante le operazioni di scarico di un camion, da alcuni pannelli in legno che stava movimentando con un muletto. Avrebbe rimediato traumi da schiacciamento alla testa e a un braccio.

Sul posto, intervenuti i Carabinieri, lo Spisal, i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco di Motta di Livenza. A causa delle gravi condizioni dell'operaio, è stato fatto atterrare un elisoccorso, che subito ha portato l'operaio all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. A quanto si apprende, il ferito non sarebbe però in pericolo di vita. Seguiranno aggiornamenti a seguito degli accertamenti di Carabinieri e Spisal, volti a chiarire la dinamica dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali