Collaborazione

Operativi i nuovi sportelli Ater a Treviso e Conegliano in collaborazione con Mobilità di Marca

L'accesso allo sportello da parte degli inquilini deve avvenire previa prenotazione telefonica

Operativi i nuovi sportelli Ater a Treviso e Conegliano in collaborazione con Mobilità di Marca
Pubblicato:

Operativi i nuovi sportelli ATER a Treviso e Conegliano in collaborazione con Mobilità di Marca.

Sportelli informativi

Grazie alla collaborazione tra ATER Treviso e MOM Spa sono operativi, presso le biglietterie MOM di Treviso e Conegliano, due sportelli informativi ATER. L'accesso allo sportello da parte degli inquilini deve avvenire previa prenotazione telefonica (al numero 0422/296411).

«Ringrazio il presidente MOM, dott. Giacomo Colladon – commenta l’Ing. Luca Barattin, presidente ATER - per aver accolto la nostra richiesta di potenziamento dell’Ufficio Informazioni presso altre sedi alternative alla nostra a Treviso. La particolare emergenza ha indotto tutti a fare ancora più squadra tra enti e utilities del territorio, cercando soluzioni alternative e di sinergia con l'obiettivo di migliorare la qualità del servizio, andando il più possibile incontro agli inquilini in particolare a quelli più anziani».

Orari al pubblico

Lo sportello di Treviso (piazzale Duca d'Aosta, 7) è attivo su appuntamento il martedì (dalle 14:30 alle 16:30) e il giovedì dalle 9:30 alle 12:30.

Lo sportello di Conegliano (via C. Colombo, 82/C) è attivo, sempre su appuntamento, il lunedì (dalle 9:30 alle 12:00) e il venerdì (dalle 9:30 alle 12:00).

Seguici sui nostri canali