Cordoglio

"Ora va, il tuo posto è tra gli Angeli": addio Serena, oggi l'ultimo saluto in Duomo a Castelfranco

Dopo l'esito dell'autopsia che ha confermato le cause naturali della morte della farmacista 37enne, oggi la sua Castelfranco le dice addio.

"Ora va, il tuo posto è tra gli Angeli": addio Serena, oggi l'ultimo saluto in Duomo a Castelfranco
Cronaca Castelfranco, 03 Settembre 2021 ore 09:51

Oggi in Duomo a Castelfranco l'ultimo saluto a Serena Fasan, la farmacista 37enne trovata morta in casa lo scorso 25 agosto.

"Ora va, il tuo posto è tra gli Angeli": addio Serena

"Ora va, il tuo posto è tra gli Angeli. Grazie per il tempo che ci hai donato, è stato bello conoscerti". Già, ora Serena Fasan, la farmacista 37enne di Castelfranco Veneto, può finalmente andare in pace. Restano il dolore e lo sgomento per una vita spezzata così presto, per un "angelo che aveva il sole nel sorriso e il cielo negli occhi".

L'ultimo saluto a Serena, trovata morta lo scorso 25 agosto nella sua casa di via Ponchini, si terrà oggi pomeriggio, venerdì 3 settembre 2021, alle 15 nel Duomo di Castelfranco.

Con quelle belle parole l'hanno voluta salutare i suoi cari e tanti saranno quelli che le vorranno dire addio in chiesa (pur nel rispetto delle norme anti Covid). Un addio finalmente sgombero dai tanti interrogativi sorti dopo la tragica scomparsa della donna, che era anche mamma di un bimbo piccolo. L'autopsia ha infatti confermato che la morte della farmacista castellana è riconducibile a cause naturali.

Un tragico malore su cui nei prossimi giorni si avranno maggiori certezze. Ma oggi è il giorno del silenzio e della preghiera per una giovane donna andata via troppo presto.