Partita intanto ieri la distribuzione delle mascherine alla popolazione.
Donazione di alcuni concittadini per il San Giacomo
All’appello il ” Coronavirus si combatte con la solidarietà” Loria risponde. Nella difficoltà di un momento a tratti drammatico per tutti, viene fuori però anche il meglio delle persone, la voglia di stare uniti e combattere insieme un nemico (invisibile) comune.
La donazione all’ospedale di Castelfranco
Ed ecco che alcuni residenti e realtà del paese, come segnalato dal sindaco Simone Baggio, si sono subito messi a disposizione per sostenere chi è in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus.
“Un particolare ringraziamento ai nostri concittadini Pettenon Luigi, i F. lli Guarise Paolo e Manuela ed il Consorzio agrario di Loria, per aver donato tute e guanti necessari per i nostri Angeli, infermieri e medici, dell’Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto. Grazie per la loro generosità in questo momento così difficile”.
Partita ieri intanto la distribuzione delle mascherine
Ed è sempre il primo cittadino di Loria ad aggiornare sulla distribuzione porta a porta delle attese mascherine messe a disposizione da Regione Veneto. GUARDA LA GALLERY QUI SOTTO
“Questi i nostri volontari della protezione civile. Sempre disponibili e al servizio della loro comunità. Oggi e per tutta la settimana in servizio per preparare i kit mascherina da consegnare poi a domicilio ai loro concittadini. Grazie! Orgogliosi di voi!!!!”.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




