Ospedale Castelfranco, da Loria arrivano tute e guanti per medici e infermieri
Il ringraziamento del sindaco Baggio ai concittadini che si sono messi a disposizione. Partita intanto a Loria la distribuzione delle mascherine.
Partita intanto ieri la distribuzione delle mascherine alla popolazione.
Donazione di alcuni concittadini per il San Giacomo
All'appello il '' Coronavirus si combatte con la solidarietà'' Loria risponde. Nella difficoltà di un momento a tratti drammatico per tutti, viene fuori però anche il meglio delle persone, la voglia di stare uniti e combattere insieme un nemico (invisibile) comune.
La donazione all'ospedale di Castelfranco
Ed ecco che alcuni residenti e realtà del paese, come segnalato dal sindaco Simone Baggio, si sono subito messi a disposizione per sostenere chi è in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus.
"Un particolare ringraziamento ai nostri concittadini Pettenon Luigi, i F. lli Guarise Paolo e Manuela ed il Consorzio agrario di Loria, per aver donato tute e guanti necessari per i nostri Angeli, infermieri e medici, dell'Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto. Grazie per la loro generosità in questo momento così difficile".
Partita ieri intanto la distribuzione delle mascherine
Ed è sempre il primo cittadino di Loria ad aggiornare sulla distribuzione porta a porta delle attese mascherine messe a disposizione da Regione Veneto. GUARDA LA GALLERY QUI SOTTO
"Questi i nostri volontari della protezione civile. Sempre disponibili e al servizio della loro comunità. Oggi e per tutta la settimana in servizio per preparare i kit mascherina da consegnare poi a domicilio ai loro concittadini. Grazie! Orgogliosi di voi!!!!".