Loria

Ospedale Castelfranco, da Loria arrivano tute e guanti per medici e infermieri

Il ringraziamento del sindaco Baggio ai concittadini che si sono messi a disposizione. Partita intanto a Loria la distribuzione delle mascherine.

Ospedale Castelfranco, da Loria arrivano tute e guanti per medici e infermieri
Castelfranco, 24 Marzo 2020 ore 09:56

Partita intanto ieri la distribuzione delle mascherine alla popolazione.

Donazione di alcuni concittadini per il San Giacomo

All’appello il ” Coronavirus si combatte con la solidarietà” Loria risponde. Nella difficoltà di un momento a tratti drammatico per tutti, viene fuori però anche il meglio delle persone, la voglia di stare uniti e combattere insieme un nemico (invisibile) comune.

La donazione all’ospedale di Castelfranco

Ed ecco che alcuni residenti e realtà del paese, come segnalato dal sindaco Simone Baggio, si sono subito messi a disposizione per sostenere chi è in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus.

“Un particolare ringraziamento ai nostri concittadini Pettenon Luigi, i F. lli Guarise Paolo e Manuela ed il Consorzio agrario di Loria, per aver donato tute e guanti necessari per i nostri Angeli, infermieri e medici, dell’Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto. Grazie per la loro generosità in questo momento così difficile”.

Partita ieri intanto la distribuzione delle mascherine

Ed è sempre il primo cittadino di Loria ad aggiornare sulla distribuzione porta a porta delle attese mascherine messe a disposizione da Regione Veneto. GUARDA LA GALLERY QUI SOTTO

“Questi i nostri volontari della protezione civile. Sempre disponibili e al servizio della loro comunità. Oggi e per tutta la settimana in servizio per preparare i kit mascherina da consegnare poi a domicilio ai loro concittadini. Grazie! Orgogliosi di voi!!!!”.

5 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei