Sanità

Ospedale Conegliano, teleconferenza con le future mamme sulla diagnostica prenatale

Opportunità per le donne in gravidanza con un incontro settimanale a carattere informativo riguardante il percorso diagnostico prenatale utilizzando la piattaforma google-meet.

Ospedale Conegliano, teleconferenza con le future mamme sulla diagnostica prenatale

L’opportunità offerta dall’Unità Operativa Semplice di Diagnostica Prenatale dell’Ospedale di Conegliano.

Incontri formativi

L’Unità Operativa Semplice di Diagnostica Prenatale dell’Ospedale di Conegliano, in questo momento storico segnato dall’emergenza Covid-19, ha deciso di offrire alle donne in gravidanza la possibilità di un incontro settimanale a carattere informativo riguardante il percorso diagnostico prenatale utilizzando la piattaforma google-meet.

Per dubbi, domande e perplessità

«Questo servizio – spiega il direttore dell’Unità Operativa, dottor Alberto Rossi – consentirà alle nostre pazienti di ottenere informazioni dirette in merito ai servizi offerti dalla nostra Unità Operativa avendo anche la possibilità di porre domande riguardanti dubbi e perplessità ».

Ecco cosa fare per prenotarsi

Le donne in gravidanza interessate a fruire di tale opportunità potranno contattare tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il numero telefonico 0438-663290 per accordarsi con la Segreteria del Servizio relativamente al successivo collegamento su piattaforma Google-meet per la consulenza on line.