Raccolta fondi

Ospedale Oderzo: un nuovo ecografo portatile donato dal Rotary Club Opitergino Mottense

La strumentazione verrà destinata al Pronto Soccorso.

Ospedale Oderzo: un nuovo ecografo portatile donato dal Rotary Club Opitergino Mottense
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande sensibilità per il territorio.

Verrà assegnato al Pronto Soccorso

Il Rotary Club Opitergino Mottense ha donato all’ospedale di Oderzo un ecografo a ultrasuoni portatile, frutto di una raccolta fondi effettuata nel periodo della pandemia che ha permesso di acquistare, complessivamente, diciotto ecografi, donati alle strutture sanitarie del Triveneto impegnate nella lotta al Covid-19. Per il territorio della Marca Trevigiana sono stati individuati l’Ospedale di Treviso e l’Ospedale di Oderzo. Nel caso del presidio ospedaliero opitergino la strumentazione verrà assegnata al Pronto Soccorso.

Raccolta fondi

Alla consegna dell’ecografo erano presenti il dottor Alberto Petrocelli assistente del Governatore Rotary, il presidente Rotary uscente Gianvito Barbieri, il direttore medico dell’ospedale di Oderzo, Giuseppe Toffolon e la presidente entrante, la dottoressa Adriana Dall'O che è anche medico di medicina generale. Il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi ha affermato:

“Ai Rotary Club della nostra provincia, così come a tutti coloro che hanno partecipato alla loro raccolta fondi va il nostro più sentito ringraziamento per la vicinanza dimostrata. Con questa donazione il Rotary conferma la propria sensibilità, apertura e attenzione nei confronti delle istanze del territorio”.

Seguici sui nostri canali