Generosità

Ospedali trevigiani, una solidarietà infinita nel segno della Pasqua - FOTO

Il ringraziamento del direttore generale dell'Ulss2, Francesco Benazzi.

Ospedali trevigiani, una solidarietà infinita nel segno della Pasqua - FOTO
Pubblicato:

Dalla Giunta Conte che pensa a chi domani lavorerà al Ca‘ Foncello alle orchidee Savno fino all’affetto ai reparti di pediatria.

Molti i doni agli ospedali trevigiani

“Buona Pasqua e un abbraccio ai nostri pazienti ed ai loro famigliari, alle famigle che in questi mesi hanno sofferto con noi, buona Pasqua a tutti i nostri straordinari dipendenti che, in ogni ruolo, stanno dimostrando la loro professionalità e il loro cuore. E non per ultimo Buona Pasqua a tutti i numerosi volontari delle nostre associazioni che ci stanno vicino anche da lontano ed ai generosi donatori che ci stanno inviando aiuti, pensieri e prodotti, moltissimi in forma anonima”.

La lista di ringraziamenti potrebbe essere infinita per Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana. Anche in questi giorni non sono mancate le testimonianze di affetto e vicinanza agli ospedali trevigiani. Il sindaco Mario Conte e il vicesindaco Andrea De Checchi hanno consegnato a nome di Giunta e maggioranza consiliare del Comune di Treviso delle colombe destinate ai dipendenti che domani saranno di turno al Ca’ Foncello.

Tutte le donazioni

Arrivati anche i 60 tablet donati dalla sezione ANA Treviso portati dal presidente sezionale Marco Piovesan e dall’alpino Alessandro Cervi.

2500 le orchidee donate da Savno servizi ambientali che verranno consegnate a tutte le operatrici sanitarie degli ospedali di Treviso e Vittorio Veneto.

Un brindisi ideale grandissimi è quello pensato, invece, dalla Tenuta Belcorvo che ha donato all’ospedale di Conegliano ben 50 cartoni di vino.

Tante attenzioni dolci per la Pediatria del presidio ospedaliero trevigiano e per gli altri reparti

Sono 150, ad esempio, le uova Pasquali donate da VEGA, mentre il sindaco di Quinto di Treviso ha consegnato 10 kg. di ovetti. Un grazie a Eddi Favarel per l’uovo di 30 Kg. destinato al Polo Disabilità di Mogliano.  150 uova Pasquali, invece, sono state destinate da Iceberg Srl di Oderzo alla task force del SISP e ai distretti territoriali.

La Caffetteria Loana di Montebelluna  ha, invece, donato dei dolci e delle uova pasquali al Punto Nascita del San Valentino di Montebelluna. Un uovo da 10 km è stato consegnato dal sindaco di Loria all’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto per conto del  centro commerciale Superloria.

Uova pasquali consegnate anche dai club Leo, i giovani dei Lions, di Treviso e di Mogliano Veneto.

Punto Nascita di Montebelluna ringrazia di cuore i donatori
Foto 1 di 7
Ana Treviso consegna i Tablet
Foto 2 di 7
Uova Pasquali dal Crai SuperLoria
Foto 3 di 7
Leo Club
Foto 4 di 7
Tenuta Belcorvo
Foto 5 di 7
Le Orchidee di Savno
Foto 6 di 7
Sindaco Conte, DG Benazzi e vicesindaco De Checchi
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali