Tragedia

Overdose letale, addio Chiara: Monfumo sotto shock per la "sua" 18enne

La giovane si era sentita male domenica scorsa dopo aver assunto un cocktail di droga e farmaci. La sua lotta è finita ieri all'ospedale di Castelfranco.

Overdose letale, addio Chiara: Monfumo sotto shock per la "sua" 18enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia che ha molto colpito la comunità di Monfumo, dove la 18enne era molto conosciuta.

Ieri il decesso in ospedale

Le è stata fatale un'overdose. Tragica fine per la 18enne di Monfumo, Chiara Friggeri, che da alcuni giorni, dopo un malore, era ricoverata all'ospedale di Castelfranco Veneto. Non ce l'ha fatta e si è spenta ieri, venerdì 12 giugno 2020, lasciando attonita la comunità di Monfumo, dove era molto conosciuta.

Cocktail di droga e farmaci letale

La sua lotta nel reparto di Terapia intensiva del San Giacomo è finita ieri, dopo che la giovane era stata ricoverata a seguito di un arresto cardiaco nella notte tra domenica e lunedì scorso. Fatale un'overdose di stupefacenti, droga a quanto sembra consumata in compagnia di un coetaneo. Un mix letale per la giovane che, poco dopo, si è accasciata a terra perdendo i sensi.

Le sue condizioni si sono progressivamente aggravate

Sul posto gli operatori del Suem che erano riusciti a rianimare la ragazza, trasportata poi d'urgenza all'ospedale di Castelfranco. Le sue condizioni purtroppo si sono progressivamente aggravate, fino al decesso di ieri. Un dolore, quello per la sua prematura scomparsa, che ha molto colpito la comunità locale.

Seguici sui nostri canali