Paese, principio d'incendio in un magazzino di carta
L'intervento dei Vigili del Fuoco domenica pomeriggio, 24 novembre 2024. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente
Domenica pomeriggio, 24 novembre 2024, è scoppiato un incendio in un magazzino di un'azienda di stampa tipografica a Paese.
Paese, principio d'incendio in un magazzino di carta
Il rogo è divampato intorno alle 16:15, in Via Lombardia, in un magazzino di un'azienda di stampa tipografica. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente.
Le squadre di emergenza, provenienti da Treviso e Castelfranco, sono giunte sul posto con un'autopompa, un'autobotte, un'autoscala e un totale di nove operatori.
Grazie al rapido intervento, le fiamme, circoscritte al materiale depositato nel magazzino, sono state prontamente domate. Ulteriori squadre, inviate da Mestre e Montebelluna, sono state richiamate prima di arrivare sul posto, poiché il loro intervento non era più necessario.
Le cause del principio d'incendio, probabilmente di natura elettrica, sono attualmente sotto esame da parte dei tecnici della vigilia del fuoco. Le operazioni di aerazione e bonifica si sono concluse intorno alle 19.