Palio, bottiglie di vetro vietate per la festa Random, previste 10mila persone

Per venerdì 30 agosto il sindaco di Montebelluna ha vietato la somministrazione di bevande in bottigliette e confezioni in vetro.

Palio, bottiglie di vetro vietate per la festa Random, previste 10mila persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Montebelluna ha emesso un’ordinanza valida per l’evento “Random: una festa a caso” che si terrà venerdì 30 agosto in piazza Marcon nell’ambito delle manifestazioni organizzate per il “XXX Palio del Vecchio Mercato”.

Essendo infatti previsto l’arrivo di circa 8mila-10mila persone, il Comune, ritenendo necessario adottare misure destinate a limitare i rischi in termini di sicurezza ed pubblica incolumità, con l’ordinanza ha istituito:

  • il divieto di esercitare l’attività di commercio ambulante itinerante di qualsiasi genere nel territorio comunale dalle ore 18:00 del 30 agosto 2019 alle ore 02:00 del 31 agosto 2019;

  • il divieto di vendere anche per asporto ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro dalle ore 18:00 del 30 agosto 2019 fino alla fine dell’evento.

I trasgressori saranno puniti con l’applicazione della sanzione amministrativa da Euro 25 a Euro 500 prevista dall’art. 7 bis del D.Lgs. 18.08.2000 n.267, fatta salva l’applicazione delle sanzioni previste per illeciti amministrativi o penali concorrenti, eventualmente accertati.

Seguici sui nostri canali