Montebelluna

Palio Montebelluna 2020, arriva il patrocinio della Commissione Europea

La Commissione ha rinnovato anche per l'edizione 2020 il patrocinio alla manifestazione. La soddisfazione di Nicola Palumbo.

Palio Montebelluna 2020, arriva il patrocinio della Commissione Europea
Pubblicato:

Una buona notizia finalmente in mezzo a tante difficoltà e preoccupazioni dovute all'emergenza.

L'annuncio via social del presidente Nicola Palumbo

"In questo momento in cui siamo costretti ad adattarci ad una situazione imprevista e difficile, ringraziamo la Commissione Europea per averci conferito il patrocinio anche per l’edizione 2020!". Lo ha annunciato oggi, lunedì 30 marzo 2020, il presidente dell'Ente Palio Città di Montebelluna, Nicola Palumbo.

Palio Montebelluna, arriva il patrocinio della Commissione Europea

Finalmente una buona notizia

Dopo il duro colpo della scorsa settimana, con la scomparsa di una colonna portate della manifestazione come Vittorio Bolzonello, storico capomastro di Pederiva e pioniere del Palio, finalmente una buona notizia che riapre uno spiraglio di speranza e ottimismo guardando al futuro.

La missiva della Commissione Europea

"Gentile dottor Palumbo, facendo seguito alla sua lettera del 24 marzo desideriamo comunicarle che uesta Rappresentanza è lieta di concedere il proprio patrocinio al XXXI Palio del Vecchio Mercato che avrà luogo a Montebelluna dal 2 al 7 settembre - si legge nel documento a firma di Massimo Gaudina, capo Rappresentanza - Autorizziamo l'utilizzo del logo di uesta Istituzione sul materiale relativo all'iniziativa, preceduto dalla dizione 'con il patrocinio'.

Seguici sui nostri canali