Bel gesto

Pallavolo Susegana, striscione all’ospedale di Conegliano per dire “grazie” gli operatori dell’Ulss2

Realizzato da oltre cinquanta atleti uno striscione di ringraziamento agli operatori. E' stato collocato nell'area esterna.

Pallavolo Susegana, striscione all’ospedale di Conegliano per dire “grazie” gli operatori dell’Ulss2
Conegliano e Valdobbiadene, 23 Luglio 2020 ore 10:25

Per ringraziare tutti gli operatori dell’Ulss 2 impegnati nella difficile lotta contro il Covid 19.

L’omaggio da Susegana

E’ stato collocato nell’area esterna dell’Ospedale di Conegliano lo striscione realizzato dagli atleti della Pallavolo Susegana per ringraziare tutti gli operatori dell’Ulss 2 impegnati nella difficile lotta contro il Covid 19.

“La realizzazione dello striscione – ha sottolineato Luca Ros, presidente della Pallavolo Susegana – è un segno di profondo ringraziamento agli operatori sanitari da parte dei nostri ragazzi. Con questa iniziativa abbiamo voluto coinvolgere e sensibilizzare gli atleti con qualcosa di creativo durante il periodo del lockdown. Alla realizzazione dello striscione hanno collaborato oltre cinquanta atleti con disegni e messaggi. I vari lavori sono stati poi graficamente “composti” in un unico striscione, come un mosaico”.

Pallavolo Susegana, striscione all'ospedale di Conegliano per dire "grazie" gli operatori dell'Ulss2

 

Il ringraziamento del direttore Benazzi

“Agli atleti e dirigenti della Pallavolo Susegana – ha commentato il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi – va il nostro più sentito ringraziamento per questo importante gesto di vicinanza nei confronti dei nostri operatori, doppiamente importante perché arriva dai ragazzi. La loro sensibilizzazione su temi quali la malattia e la gratitudine è molto importante e con questo gesto la Pallavolo Susegana si conferma società attenta, anche fuori dal campo, ai temi educativi e del territorio”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità