Parkour spericolato a Motta di Livenza, 27enne ubriaco salta sui tetti dei condomini
Il giovane, di origini marocchine e senza fissa dimora, è stato denunciato per procurato allarme
Nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio 2024, un 27enne di origini marocchine, senza fissa dimora e in stato di ubriachezza, ha dato vita a una spericolata scorribanda sui tetti a Motta di Livenza (in copertina: immagine generata con AI).
Paura a Motta di Livenza, 27enne ubriaco salta sui tetti dei condomini
E' stato denunciato per procurato allarme il 27enne che ieri sera, ubriaco, si è esibito in un folle parkour. La vicenda è avvenuta a Motta di Livenza, dove il giovane è salito sul tetto di un condominio in via Contarina.
Dopo essersi pericolosamente spostato tra i tetti di altre palazzine, ha concluso la sua corsa su un terrazzo sotto la copertura del vano ascensore, utilizzato come giaciglio di fortuna.
Allertati dai residenti preoccupati, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Motta, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del Suem 118. Il giovane, una volta raggiunto e messo al sicuro, è stato affidato alle cure dei medici.
I militari dell'Arma hanno denunciato il 27enne per procurato allarme, la denuncia, nei prossimi giorni, sarà esaminata dall'Autorità Giudiziaria.