Altro che Crozza...

Parrocchia di Oderzo, ragazzi in diretta "come Zaia" per promuovere il grest - VIDEO

Il divertente video sta facendo il giro del web e anche il Governatore uscente se ne è compiaciuto: "Siete forti ragazzi".

Pubblicato:
Una divertente iniziativa per promuovere il grest estivo.

Simpatica imitazione

Hanno trovato un modo davvero simpatico e intelligente per promuovere il "loro" Grest estivo. Sono i ragazzi della parrocchia di Oderzo, che hanno lanciato un video - diventato subito virale - facendo il verso nientemeno che al presidente della Regione, Luca Zaia, e alle sue ormai proverbiali dirette dalla sede della Protezione civile di Marghera (oggi, venerdì, non a caso, ci sarà l'ultima in ordine di tempo sul nuovo Piano di sanità, ndr.).

Il Governatore divertito: "Bravi ragazzi!"

Solo che lo non "trasmettono" da Marghera, ma dal "patronato" di Oderzo e i numeri snocciolati dal "mini Zaia", tal Nico Baia, non sono per fortuna quelli di positivi, terapie intensive ecc, ma appunto del grest. E lo stesso Governatore uscente, divertito, si è congratulato con loro:

"Grandissimi e divertentissimi i ragazzi della parrocchia di Oderzo (Treviso) che si sono ispirati alle mie dirette per la loro edizione straordinaria del grest! Siete forti ragazzi!"
Seguici sui nostri canali