Incendio a Motta di Livenza

Pasqua di fuoco a Motta di Livenza, vasto incendio in un deposito rifiuti

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, resta ora da capire se vi possono essere problemi per la qualità dell'aria. a stabilirlo sarà l'Arpav.

Pasqua di fuoco a Motta di Livenza, vasto incendio in un deposito rifiuti
Pubblicato:

Non è iniziata nel migliore dei modi la giornata di Pasqua a Motta di Livenza, dove un vasto incendio ha interessato un centro di raccolta dei rifiuti.

Pasqua di fuoco a Motta di Livenza, vasto incendio in un deposito rifiuti
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2023-04-09 at 10.05.31 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2023-04-09 at 10.05.31
Foto 3 di 3

Incendio a centro raccolta rifiuti a Motta di Livenza

La notte di Pasqua, poco prima delle 1.00, i vigili del fuoco sono intervenuti presso il centro raccolta di rifiuti di Via Lazio a Motta di Livenza per un incendio cha ha riguardato dei cumuli di materiale in fase di lavorazione: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri accorsi dal locale distaccamento e in rinforzo da Treviso e San Dona con 4 autopompe, 2 autobotti, il carro schiuma e 20 operatori coordinati dal capo servizio sono riusciti a circoscrivere le fiamme a un cumulo di 70 tonnellate, che è stato spento per poi essere bonificato. Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto personale Arpav. Le operazioni di messa in sicurezza della struttura sono terminate alle 5.

Seguici sui nostri canali