Paura a Bibione: esplosa una palazzina in centro
La causa, dalle prime ricostruzioni, sembra essere stata un fuga di gas. Nessun ferito grave, evacuate le famiglie per precauzione.
Nella prime ora della mattina un'esplosione, dovuta probabilmente ad una fuga di gas, ha colpito una palazzina in via Bilancia in centro a Bibione. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il Suem 118. Dalle prime informazioni non dovrebbero esserci feriti gravi. Soltanto due bambini tedeschi sono stati medicati sul posto dagli infermieri dell'ambulanza dopo essersi feriti i piedi calpestando alcuni frammenti di vetro nel fuggire di casa.
Quattro appartamenti, famiglie evacuate per precauzione
La palazzina è composta da 4 unità destinate ai turisti. I vicini hanno udito un forte boato intorno alle 3.45 della notte. Ad esplodere sono state le bombole di gas al piano terreno e l'incendio ha interessato un vano adibito a locale tecnico.
Grandi danni materiali ma per fortuna nessuna persona è rimasta direttamente coinvolta, precisano i carabinieri e la Polizia Locale.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Portogruaro e Lignano Sabbiadoro, due ambulanze del Suem, e i Carabinieri. Nessuno dei due bimbi rimasti feriti ai piedi è grave.