Paura a Bibione: esplosa una palazzina in centro

La causa, dalle prime ricostruzioni, sembra essere stata un fuga di gas. Nessun ferito grave, evacuate le famiglie per precauzione.

Paura a Bibione: esplosa una palazzina in centro
Pubblicato:

Nella prime ora della mattina un'esplosione, dovuta probabilmente ad una fuga di gas, ha colpito una palazzina in via Bilancia in centro a Bibione. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il Suem 118. Dalle prime informazioni non dovrebbero esserci feriti gravi. Soltanto due bambini tedeschi sono stati medicati sul posto dagli infermieri dell'ambulanza dopo essersi feriti i piedi calpestando alcuni frammenti di vetro nel fuggire di casa.

Quattro appartamenti, famiglie evacuate per precauzione
La palazzina è composta da 4 unità destinate ai turisti. I vicini hanno udito un forte boato intorno alle 3.45 della notte. Ad esplodere sono state le bombole di gas al piano terreno e l'incendio ha interessato un vano adibito a locale tecnico.
Grandi danni materiali ma per fortuna nessuna persona è rimasta direttamente coinvolta, precisano i carabinieri e la Polizia Locale.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Portogruaro e Lignano Sabbiadoro, due ambulanze del Suem, e i Carabinieri. Nessuno dei due bimbi rimasti feriti ai piedi è grave.

 

bibione 2
Foto 1 di 2
bibione 3ù
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali