Cronaca
Gesto disperato

Paura a Montebelluna, si cosparge di alcol e si dà fuoco nel sottopasso della stazione

L'increscioso episodio stamattina intorno alle 10.30. L'uomo, un giovane marocchino in evidente stato di alterazione, è poi entrato in un negozio dove è stato salvato dai presenti.

Paura a Montebelluna, si cosparge di alcol e si dà fuoco nel sottopasso della stazione
Cronaca Montebelluna, 23 Aprile 2022 ore 15:05

Giovane marocchino in stato di alterazione ha compiuto un gesto autolesivo a Montebelluna. Ricoverato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

Paura a Montebelluna

Verso le 10.30 di stamattina, sabato 23 aprile 2022, a Montebelluna, all’interno del sottopasso pedonale della locale Stazione Ferroviaria un giovane di nazionalità marocchina in evidente stato di alterazione psico-fisica, compiva, per cause in corso di accertamento, un gesto autolesivo, dando fuoco ad alcol etilico che si era in precedenza cosparso sul corpo, poi si dirigeva verso l'uscita del sottopasso per entrare all’interno di un vicino esercizio pubblico dove i presenti riuscivano a spegnere completamente le fiamme e ad allertare prontamente i soccorsi.

Intervenuti Carabinieri, VV.FF. di Montebelluna e personale Suem 118. Il ferito, trasportato in urgenza presso il locale ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali