Far west

Paura a Treviso, sparatoria nel quartiere Santa Bona: gravissimo un 50enne

E' successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì. A colpire sarebbe stato un giovane attualmente ricercato, forse mosso da motivi passionali.

Paura a Treviso, sparatoria nel quartiere Santa Bona: gravissimo un 50enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura a Santa Bona oggi nel primo pomeriggio per una sparatoria in cui è rimasto gravemente ferito un 50enne. Ricercato un giovane, che pare abbia colpito per motivi passionali.

Paura a Treviso, sparatoria nel quartiere Santa Bona

Paura nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 8 febbraio 2021, a Treviso, nel quartiere Santa Bona, dove per cause ancora in fase di accertamento è avvenuta una sparatoria in cui è rimasto ferito in modo grave un 50enne.

A sparare, stando alle prime informazioni, un giovane, probabilmente dalla finestra di un'abitazione, con il colpo che ha raggiunto l'uomo mentre si trovava in un giardino. Pare inoltre che la vittima avesse appena finito di scontare una pena detentiva.

Il possibile movente del gesto del giovane, attualmente ricercato dalle Forze dell'ordine, sembrerebbe riconducibile a un attrito tra famiglie dovuto a motivi passionali.

Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Treviso e versa in condizioni gravissime. La sua prognosi è riservata. Sul poste il Suem 118 e la Polizia.

 

Seguici sui nostri canali