Tratto vicentino

Pedemontana Veneta, operaio travolto da un'auto mentre lavora in Superstrada: è gravissimo

Il ferito, in codice rosso, è stato trasferito in elicottero all’ospedale San Bortolo di Vicenza

Pedemontana Veneta, operaio travolto da un'auto mentre lavora in Superstrada: è gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle ore 12:10 di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Superstrada Pedemontana Veneta per un tamponamento di un’autovettura ferma in galleria Cà Fusa tra Breganze e lo svincolo per l’A31 Valdastico che ha causato l’investimento di un operaio al lavoro rimasto gravemente ferito.

Pedemontana Veneta, operaio travolto da un'auto

Da una prima ricostruzione, come riporta Prima Vicenza, l’uomo era intento a lavorare sul bordo strada, mentre un secondo operaio in occupava delle segnalazioni quando un’auto ha tamponato la vettura ferma, che di rimbalzo ha colpito l’operaio. I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre l’operaio veniva stabilizzato dal personale sanitario del SUEM.

Il ferito, in codice rosso, è stato trasferito in elicottero all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Illesa la persona dell’auto investitrice. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario della superstrada. Durante tutte le operazioni di soccorso la superstrada è rimasta chiusa. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 14:00.

Seguici sui nostri canali