A Caerano di San Marco

Per sfuggire ai carabinieri si nasconde tra i clienti di un ristorante, era ricercato per ricettazione e altri reati

Il 40enne deve scontare 4 anni di reclusione per reati contro il patrimonio commessi in tutto il Nord Italia tra il 2013 e il 2018

Per sfuggire ai carabinieri si nasconde tra i clienti di un ristorante, era ricercato per ricettazione e altri reati
Pubblicato:

Tenta di sfuggire all'arresto mescolandosi tra i clienti di un ristorante all'ora di pranzo, ma i Carabinieri lo riconoscono e lo arrestano: deve scontare 4 anni di reclusione per reati contro il patrimonio commessi in tutto il Nord Italia.

Per sfuggire ai carabinieri si nasconde tra i clienti di un ristorante

Dopo essere sceso da un'auto (intestata a terzi) parcheggiata vicino a un ristorante di Caerano di San Marco (TV), l'uomo ha cercato di entrare rapidamente nel locale per confondersi con i numerosi clienti.

Tuttavia, i Carabinieri, che erano sulle sue tracce da tempo, lo hanno individuato, riconosciuto e arrestato. L'episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, lunedì 10 giugno 2024, al termine di un'articolata indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montebelluna.

Era ricercato per ricettazione e appropriazione indebita

L'arrestato è un 40enne originario della Repubblica Dominicana, destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e di un ordine di carcerazione emesso a inizio marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso. Deve scontare una pena di 4 anni e 4 mesi di reclusione a seguito di condanne per ricettazione, appropriazione indebita e possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

I reati sono stati commessi tra il 2013 e il 2018 in varie regioni del Nord Italia, tra cui il comasco, il parmense e il trevigiano. Consapevole di non avere possibilità di fuga, l'uomo non ha opposto resistenza ed è stato portato alla casa circondariale di Treviso, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali