a Treviso

Perde il controllo del mezzo e finisce contro il guardrail, morto un motociclista 57enne

L'incidente intorno alle 15 dello scorso venerdì 26 luglio 2024. Inutili i soccorsi per il veneziano Gianluca Bortoluz

Perde il controllo del mezzo e finisce contro il guardrail, morto un motociclista 57enne
Pubblicato:

Nel pomeriggio dello scorso venerdì 26 luglio 2024 si è verificato un sinistro stradale nel comune di Treviso: un motociclista ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente contro il guardrail. Purtroppo inutili i soccorsi.

Perde il controllo del mezzo e finisce contro il guardrail

Gianluca Bortoluz, 57enne di Spinea, ha purtroppo perso la vita in seguito ad una fuoriuscita autonoma mentre stava percorrendo a bordo del suo scooter la tangenziale a Treviso, all'altezza dell'incrocio con via Borin.

Secondo alcuni testimoni, pare che Bortoluz stesse provenendo dalla Treviso-Mare quando, intorno alle 15, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo in una curva sbandando prima destra e poi a sinistra. L'impatto con il guardrail gli sarebbe sarebbe poi stato fatale.

Non si esclude che il malcapitato sia rimasto vittima di un malore. Intanto, si sono registrati gravi rallentamenti alla circolazione in tutta la zona. Sul posto anche la Polizia Locale di Treviso coadiuvata dai carabinieri per i rilievi del caso.

Il cordoglio della comunità per la perdita di Gianluca Bortoluz

Gianluca Bortoluz, 57 anni originario di Marghera e residente a Spinea nel Veneziano, era una promessa del calcio: fino a 30 anni aveva infatti giocato nella serie D.

Da qualche anno aveva cambiato ditta e si era trasferito in zona De Longhi nel Trevigiano, dove lavorava come magazziniere. Grande amante delle barche, Gianluca lascia sua moglie Elisabetta e i figli Elia e Linda.

Tutti gli amministratori del gruppo Margherini DOC si sono stretti attorno alla famiglia con un post di cordoglio sulla pagina Facebook della comunità.

"PURTROPPO CI HA LASCIATO UN AMICO MARGHERINO DOC Gianluca Bortoluz non sono parole in certe circostanze ... Tutti noi amministratori ci stringiamo attorno alla famiglia... un abbraccio speciale a mamma Wilma"

Seguici sui nostri canali