Ennesima tragedia

Perde il controllo della moto e si schianta: addio al 58enne Andrea Balzan

L'incidente nel tardo pomeriggio di ieri in zona stadio a Monigo, lungo la Strada Cisole. L'uomo è morto poche ore dopo il ricovero in ospedale.

Perde il controllo della moto e si schianta: addio al 58enne Andrea Balzan
Pubblicato:

Ennesimo incidente mortale nella Marca. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri a Monigo, dove un 58enne ha perso il controllo della moto finendo violentemente a terra. Morto poche ore dopo in ospedale.

Perde il controllo della moto e si schianta: addio al 58enne Andrea Balzan

Non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente che lo ha visto coinvolto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 16 ottobre 2022, a Treviso, mentre era in sella alla sua moto. E' spirato poche ore dopo l'incidente in ospedale, Andrea Balzan, 58enne di Preganziol finito fuori strada - per cause in corso di accertamento - con una Yamaha Rs in zona stadio a Monigo, lungo Strada Cisole.

Violentissimo l'impatto del centauro sull'asfalto, dopo aver perso il controllo della moto. Sul posto si sono tempestivamente portati i soccorritori del Suem 118, con gli agenti della Polizia locale. L'uomo, che era cosciente, è stato trasportato d'urgenza al Ca' Foncello dove però le sue condizioni sono presto peggiorate.

E nel giro di poche ore è sopraggiunto il decesso. La moto è stata sequestrata dalla Polizia locale, mentre la salma è ora a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Si attende il nullaosta per i funerali.

Seguici sui nostri canali