Farra di soligo

Perde il controllo della moto e si schianta contro un colonna di cemento: grave 50enne

L'incidente ieri sera in via Belvedere. Denunciata anche una 28enne italiana che ad agosto aveva rubato in un B&B di Padova.

Perde il controllo della moto e si schianta contro un colonna di cemento: grave 50enne
Conegliano e Valdobbiadene, 11 Ottobre 2020 ore 14:04

Un 50enne del posto ha perso controllo proprio ciclomotore Keeway 50 andando a impattare contro una colonna in cemento.

Grave incidente a Farra di Soligo

Nella serata di ieri, sabato 10 ottobre 2020, in via Belvedere a Farra di Soligo un 50enne del posto ha perso controllo proprio ciclomotore Keeway 50 andando a impattare contro una colonna in cemento. Soccorso da 118 e’ ricoverato in ospedale a Conegliano in condizioni serie. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Col San Martino.

Denunciata 28enne

I Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, in particolare i militari della stazione di Cordignano hanno deferito in stato di libertà per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale L.S., italiana classe 1992, gravata da pregiudizi. In casa della donna, indagata per un furto commesso in un B&B a Padova nel mese di agosto, sono stati effettivamente rinvenuti un frigorifero, una lavatrice, un set di piatti e bicchieri, oggetto del furto, che sono stati posti sotto sequestro in attesa di restituzione ai legittimi proprietari. Nella circostanza l’indagata ha inveito e oltraggiato i Carabinieri operanti.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità