Doppio intervento

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, ferito il conducente

L'incidente nel primo pomeriggio di domenica 2 febbraio 2025 a Godega di Sant’Urbano, dopo poche ore i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Sernaglia della Battaglia per due auto in fiamme

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, ferito il conducente
Pubblicato:

Domenica 2 febbraio 2025 è stata una giornata intensa per i vigili del fuoco nel trevigiano, con due interventi di rilievo a poche ore di distanza. A Godega di Sant'Urbano un'auto si è ribaltata, causando il trasferimento del conducente, mentre a Sernaglia della Battaglia un incendio ha distrutto due veicoli parcheggiati sotto una tettoia, senza provocare feriti.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, ferito il conducente

Alle 14,45, in Via Baver a Godega di Sant’Urbano, un’automobile si è ribaltata in seguito alla perdita di controllo da parte del conducente.

I Vigili del Fuoco di Conegliano, giunti prontamente sul posto, hanno messo in sicurezza l’area e liberato l’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo.

Incidente a Godega

Il ferito, stabilizzato dal personale del Suem, è stato successivamente trasferito in ospedale. Nel frattempo, i carabinieri hanno regolato il traffico ed effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni si sono concluse dopo circa un’ora.

Sernaglia della Battaglia, in fiamme due auto sotto una tettoia

Poco dopo, alle 16,10, un altro intervento ha richiesto l’attenzione dei Vigili del Fuoco, questa volta in Via Castelik, a Sernaglia della Battaglia.

Un Fiat Fiorino e un’Audi Q2, parcheggiati sotto una tettoia, sono stati avvolti dalle fiamme. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Incendio a Sernaglia della Battaglia

La squadra dei Vigili del Fuoco di Montebelluna, intervenuta con un’autopompa e un’autobotte, è riuscita a spegnere l’incendio, evitando che il rogo raggiungesse la vicina abitazione. Sono ancora in corso le operazioni di raffreddamento e gli accertamenti per determinare le cause dell’incendio, che restano al vaglio delle autorità. Sul posto erano presenti anche i carabinieri.

Una giornata caratterizzata da prontezza e professionalità, che ha visto i Vigili del Fuoco impegnati su più fronti per garantire la sicurezza della comunità.

WhatsApp Image 2025-02-03 at 08.06.33
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2025-02-03 at 08.06.34 (2)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2025-02-03 at 08.06.34 (3)
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali