Vettura distrutta

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto sulla Postumia: grave 21enne di Oderzo

L'incidente della giovane poco prima delle 7 di stamattina lungo la SR53. Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e Suem 118

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto sulla Postumia: grave 21enne di Oderzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente stamattina all'alba ad Oderzo, 22enne in ospedale.

AGGIORNAMENTO: Nella mattinata di oggi, 5 giugno 2023, sulla SR 53 in prossimità della chilometrica 1+700 i Carabinieri della Stazione di Ponte di Piave sono intervenuti a causa di una fuoriuscita autonoma di un veicolo dalla sede stradale: una Nissan Micra condotta da una 21enne rumena residente a Oderzo per cause in corso accertamento, usciva di strada e impattava su un muretto posto nei pressi di un canale irriguo, riportando numerosi danni e causando delle ferite alla conducente che veniva trasportata all’ospedale di Treviso per accertamenti sanitari.

Perde il controllo dell'auto e si schianta sulla Postumia a Oderzo: grave una 22enne

Grave incidente all'alba di questa mattina, lunedì 5 giugno 2023, a Oderzo. Erano circa le 7.00 quando, per cause in corso di accertamento, una ragazza di 22 anni, T.A., ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava lungo la strada regionale 53 Postumia.

La giovane è finita fuori strada, rimanendo ferita in modo grave. Sul posto si sono portati i soccorritori del Suem 118, con ambulanza, automedica ed elicottero. Intervenuti anche Vigili del fuoco e Carabinieri. La 22enne è stata portata d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Disagi per la circolazione sul tratto interessato dallo schianto.

Seguici sui nostri canali