Perde il controllo dell'auto nel sottopasso, sbatte contro il muro e poi provoca un frontale
Drammatico sinistro stradale avvenuto tra una Fiat Punto e una Fiat 500 nella serata di mercoledì 12 marzo 2025 a Pederobba

Momenti di paura nella serata di mercoledì 12 marzo 2025: sulla Strada Regionale 348, all'altezza del sottopasso di via Calmunera a Pederobba, si è verificato un violento incidente stradale tra una Fiat Punto e una Fiat 500.
Incidente stradale a Pederobba nel sottopasso di via Calmunera
Erano le 21,30 quando un 34enne del posto, alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo del veicolo – forse a causa dell’asfalto bagnato – finendo contro il muretto che delimita la carreggiata. L’impatto ha fatto rimbalzare l’auto sulla corsia opposta, dove si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 condotta da una 29enne di Trevignano.

34enne trasportato in ospedale in elicottero
Le condizioni del 34enne sono apparse subito serie: è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Treviso, dove è ricoverato ma non in pericolo di vita.

La 29enne, miracolosamente illesa, è stata comunque sottoposta a controlli sanitari all’ospedale di Montebelluna, dove si è recata autonomamente dopo i rilievi effettuati dai Carabinieri della Stazione di Pederobba.