Perde il controllo dell'autoarticolato e si rovescia in curva, ferito il conducente
L'incidente è avvenuto poco dopo le 13.30 di oggi 17 gennaio 2024 in Via per San Floriano, sulla strada che porta all'imbocco della SR 53
A Castelfranco Veneto, oggi mercoledì 17 gennaio 2024 alle 13:40, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per un grave incidente che ha coinvolto un autoarticolato che si è rovesciato sulla carreggiata. Nello schianto è rimasto ferito il conducente.
Perde il controllo dell'autoarticolato e si rovescia in curva, ferito il conducente
L'incidente è avvenuto lungo la Via per San Floriano, sulla strada che porta all'imbocco della SR 53. Il personale dei vigili del fuoco, giunto dal distaccamento locale, ha prontamente messo in sicurezza il veicolo ribaltato.
Fortunatamente, il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dalla cabina e è stato immediatamente assistito dal personale sanitario del Suem, che lo ha poi trasferito in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Le autorità locali, inclusa la polizia locale, sono intervenute deviando il traffico nelle vicinanze e eseguendo i rilievi del sinistro per comprendere le dinamiche dell'incidente. Nel frattempo, sono in corso le operazioni di recupero del carico e del mezzo da parte dei servizi di soccorso stradale.