Castelfranco

Piccoli Borghi d'Italia, l'assessore regionale Caner esalta Castelfranco: "Ripartiamo coi nostri tesori"

Le congratulazioni alla Città del Giorgione dell'assessore regionale al Turismo: "Usciremo dalla crisi coi tesori veneti".

Piccoli Borghi d'Italia, l'assessore regionale Caner esalta Castelfranco: "Ripartiamo coi nostri tesori"
Pubblicato:
Aggiornato:

L’assessore regionale al turismo, Federico Caner, saluta la vittoria del video che racconta la città del Giorgione.

Le congratulazioni dell'assessore regionale

“Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di buone notizie, di segnali incoraggianti per affrontare con determinazione e coraggio l’ormai imminente fase di ripresa: il successo di Castelfranco Veneto al primo Festival dedicato ai Piccoli Borghi d’Italia è una vera e propria iniezione di fiducia”.

Così l’assessore regionale al turismo, Federico Caner, saluta la vittoria del video che racconta la città del Giorgione nel concorso indetto dal canale Piccola Grande Italia.

Piccoli Borghi d'Italia, l'assessore Caner esalta Castelfranco: "Ripartiamo coi nostri tesori"

Caner: "Una delle più belle città murate della regione"

“Mi complimento con gli autori del filmato, con la comunità e l’Amministrazione comunale di Castelfranco – prosegue l’assessore –, artefici tutti insieme di un’affermazione che conferma la capacità di una delle più belle città murate della nostra regione di irradiare il suo fascino e la sua attrattiva culturale e turistica in tutto il Paese”.

Uno stimolo per ricominciare

“Ricominciamo proprio da qui – conclude Caner –, dalla consapevolezza che il Veneto ha molto da offrire, che i suoi tesori artistici, la sua storica vocazione all’ospitalità, la sua varietà di offerta turistica sono e saranno i principali strumenti per mettersi alle spalle questa crisi. Intanto, grazie Castelfranco”.

Seguici sui nostri canali