Pirata della strada ubriaco travolge un ciclista e poi scappa
L'incidente si è verificato ieri, 25 febbraio 2024, in piazza Garibaldi: il 29enne investitore è poi fuggito a bordo della sua utilitaria
Un 29enne sarà sottoposto a giudizio dell'Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza alcolica: il giovane, domenica 25 febbraio 2024, ha investito con la sua auto un ciclista a Borso del Grappa e ha proseguito la sua marcia senza assisterlo.
Pirata della strada ubriaco travolge un ciclista e poi scappa
Ha proseguito la sua marcia senza prestare soccorso al ciclista appena investito: è quanto avvenuto a un 29enne di Borso del Grappa ieri, domenica 25 febbraio 2024, in piazza Garibaldi attorno alle 14 quando il giovane si è scontrato con un 34enne a bordo della sua bici e, anziché fermarsi e aiutarlo, si è allontanato rapidamente.
I Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto, prontamente intervenuti su indicazione di altri utenti della strada presenti all' accaduto, hanno individuato in breve tempo l'investitore che aveva nel frattempo raggiunto la propria abitazione.
Sottoposto ad alcoltest, il conducente della macchina è risultato positivo con valori ampiamente superiori al consentito.
Patente di guida ritirata all' investitore, mentre il ciclista, soccorso e medicato dai sanitari, non avrebbe riportato gravi lesioni.
Altri due automobilisti sanzionali per guida in stato di ebrezza
Altri due automobilisti sono stati sanzionati negli ultimi giorni dai militari della "Castellana" per guida sotto l' influenza dell' alcool a Castelfranco Veneto.
Venerdì notte, 23 febbraio 2024, un 31enne con tasso superiore a 1 gr./lt e mercoledì 21 febbraio 2024, sempre in nottata, un 28enne con analogo tasso alcolico. Patenti di guida ritirate per entrambi.