Pordenone calcio: dopo la vittoria tamponi per tutti al "Giovanni XXIII" di Monastier - VIDEO
Sabato scorso i tamponi covid al Presidio Ospedaliero trevigiano di rientro da Perugia dove la squadra, in corsa per la serie A, ha vinto.
Con i tre punti guadagnati a Perugia la squadra è salita al terzo posto.
Prima del rientro a Pordenone
"Assolviamo ben volentieri alle direttive nazionali di prevenzione, anche perché è bene che il calcio continui ad andare avanti”ha detto l’allenatore del Pordenone Calcio Attilio Tesser.
"Li ringraziamo per quello che finora hanno fatto – ha detto Tesser – perché sono una struttura, che può contare su persone professionali e molto competenti: fino a oggi ci è venuta incontro consentendo quindi a tutta la squadra di recuperare tempo prezioso per gli allenamenti” conclude Tesser.
Una maglia in più
“Dopo il Treviso Basket, l’Umana Reyer l'Imoco Volley, il Venezia Calcio e il Mogliano Rugby da oggi nelle nostre sale d'aspetto, dove si effettuano le visite medico sportive, ci sarà anche la maglietta del Pordenone Calcio a testimonianza del rapporto consolidato nel tempo che c’è tra la nostra struttura e i ramarri” ha detto Matteo Geretto.
Stanchi ma felici
Stanchi del lungo viaggio di rientro da Perugia ma entusiasti per la vittoria i ragazzi di mister Tesser si sono sottoposti a uno a uno al prelievo per il tampone Covid-19.
“ Siamo felici - ha detto capitan Stefani - e a testimonianza della gioia per la vittoria che ci ha dato altri 3 importanti punti- i sorrisi di tutti i miei compagni. L'umore è alle stelle. La strada è comunque ancora lunga anche se il tempo che ci distanzia dalla fine del campionato è sempre meno. Cavalchiamo l'onda che sogniamo e ce la metteremo tutta per provarci fino in fondo” ha concluso il capitano del Pordenone Mirko Stefani consegnando la maglia a Matteo Geretto.