Portato via da un aneurisma a soli 35 anni, Fabio lascia il suo bimbo di 18 mesi
Portato via da un aneurisma, Fabio non ce l'ha fatta. Oggi l'ultimo saluto.
Fabio Saglimbene non ce l'ha fatta, un aneurisma l'ha portato via mentre era ricoverato presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso per effettuare alcuni accertamenti in seguito a problemi cardiaci. Nelle prime ore del mattino della domenica di Pasqua però, è stato colto da un aneurisma celebrale che, dopo due giorni di coma farmacologico indotto, non gli ha lasciato scampo.
Il disperato tentativo di salvarlo
A Fabio Saglimbene è stato effettuato anche un intervento chirurgico per cercare di tamponare l'emorralgia provocata dall'aneurisma. Ma a nulla è servito. Dopo due giorni di coma farmacologico, Fabio è spirato a soli 35 anni lasciando attoniti e nel dolore tutti i famigliari, la moglie e il suo piccolo di soli 18 mesi.
Il dolore
Insieme alla famiglia, anche tutta la frazione di Padernello di Paese è rimasta senza parole davanti a questa improvvisa tragedia. Da qualche anno Fabio lavorava al supermercato NaturaSì che aveva aperto in centro storico a Treviso, a pochi passi da piazza Borsa. Fabio si divideva tra lavoro e famiglia. Gli amici lo ricordano come una persona solare e piena di passioni. Tra queste quella per gli animali che lo avevano portato a salvare due cani randagi dalla strada. I funerali si svolgeranno oggi alle 15.30 presso la chiesa di San Paolo dove, solo tre anni fa, aveva sposato la sua Alessia.