Cartoline Speciali

Poste Italiane: ecco le cartoline dedicate al Carnevale 2021

A partire dal 10 Febbraio, fino a martedì 16 sarà possibile trovare in vendita presso gli Uffici Postali di Treviso gli articoli da collezionare

Poste Italiane: ecco le cartoline dedicate al Carnevale 2021
Pubblicato:

In vista del Carnevale 2021, Poste Italiane ha deciso di introdurre un pensiero originale, per ricordare la festività in modo allegro e colorato.

Le cartoline

Sono state create e presentate colorate e animate cartoline filateliche. Un' occasione unica per ogni collezionista o per chi desidera ricordare in modo originale una giornata di festa. Soprattutto in questo periodo di distanziamento sociale per l’emergenza sanitaria, Poste Italiane vuole sostenere il valore della scrittura e una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo.

L'Iniziativa

A partire dal 10 Febbraio, fino a martedì 16 sarà possibile trovare in vendita presso gli Uffici Postali della provincia di Treviso gli articoli da collezionare. Solo negli Uffici con sportello filatelico ci sarà la possibilità di trovare le cartoline.

Gli Uffici Postali che presentano i prodotti sono: le Poste centrali di Treviso, nell’ufficio postale di piazzetta Dolfin, Castelfranco, Lancenigo, Montebelluna, Pieve di Soligo, Oderzo Vittorio Veneto oppure negli “Spazio Filatelia” di Venezia San Marco e Verona.

Carnevale 2021

Per questa ricorrenza sarà possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicata al Carnevale, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Seguici sui nostri canali