Da oggi

Poste Italiane rende disponibili i dati Isee 2019 nella Marca trevigiana

A Treviso e provincia un servizio in più disponibile nei 185 Uffici Postali, un modo per usufruire dei bonus e vantaggi economici.

Poste Italiane rende disponibili i dati Isee 2019 nella Marca trevigiana
Pubblicato:

La Marca trevigiana aggiunge un servizio in più, Poste Italiane rende disponibili i dati relativi all' 2019 per poter presentare l'Isee, indicatore della situazione economica equivalente, nei suoi 185 Uffici Postali.

La domanda

L'intestatario, dopo aver inoltrato la richiesta e compilato l’apposito modulo “Richiesta Attestazione a fini ISEE”, potrà avere il documento che riporta saldo e giacenza media dei conti attivi/estinti nel corso d’anno 2019, dei libretti di risparmio, dei Buoni Fruttiferi Postali, delle Postepay nominative e delle Carte Enti Previdenziali, il valore nominale dei Fondi di Investimento, la posizione dei Deposito Titoli nonché l’attestazione dei premi versati per Polizze Assicurative.

Servizi usufruibili

Il possesso del documento Isee permette di usufruire dei vantaggi economici, come la possibilità di ricavare il bonus bebè, il bonus elettrico o idrico, l’iscrizione dei figli ai servizi di prima infanzia, i libri di testo gratuiti, gli assegni di maternità e le forme di sostegno al reddito previste dall’attuale normativa.

Seguici sui nostri canali