Poste Italiane, riaprono gli uffici di Resana e San Zenone: lavori invece a Gaiarine
Da martedì 9 a venerdì 12 giugno l’Ufficio Postale di Gaiarine non sarà operativo per consentire lo svolgimento di lavori interni.
Tornano operativi gli uffici postali a Resana e San Zenone degli Ezzelini. Lavori in corso a Gaiarine.
Chiusi a causa di eventi criminosi
Nei prossimi giorni saranno nuovamente operativi due Uffici Postali della provincia di Treviso. La chiusura si era resa necessaria per consentire lo svolgimento di lavori di ripristino in seguito a eventi criminosi che hanno interessati le sedi nei mesi scorsi.
Ripartenza: giorni e orari
Riaprirà giovedì 4 giugno, con il consueto orario (da lunedì a venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35), l’Ufficio postale di Resana. L’Ufficio postale di Castelminio riprenderà quindi con la programmazione consueta (aperto martedì e giovedì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35). Riaprirà martedì 9 giugno, con il consueto orario (da lunedì a venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35), anche l’Ufficio postale di San Zenone degli Ezzelini.
Lavori interni: chiude per 4 giorni l'ufficio di Gaiarine
Poste Italiane ha comunicato inoltre che da martedì 9 a venerdì 12 giugno l’Ufficio Postale di Gaiarine non sarà operativo per consentire lo svolgimento di lavori interni. Per tutti i servizi, compreso il ritiro delle raccomandate e dei pacchi, i residenti potranno rivolgersi alle sedi di Fontanelle, aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 e a quella di Motta di Livenza, aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Durante il periodo di svolgimento dei lavoratori della sede di Via Gaiarine, l’ATM per motivi di sicurezza non risulterà attivo per l’erogazione del contante. L’Ufficio di via Gaiarine riaprirà sabato 13 giugno con i consueti orari dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35; il sabato fino alle 12.35.