Postina Montebelluna morta, al volante della Porsche c'era Ermanno Boffa
Guidava lui, marito di Sabrina Benetton, il bolide che si è scontrato con la Panda della giovane mamma, che si era appena trasferita a Montebelluna.
Alla guida della Porsche che si è scontrata con la Panda guidata dalla 41enne c'era Ermanno Boffa.
Colpo di scena
Soltanto ieri, lunedì 22 giugno 2020, l'addio a Evelina Federigo, la postina 41enne, rimasta vittima del tragico incidente stradale di giovedì scorso sulla Feltrina, all'incrocio con via Argine. Ebbene oggi, martedì 23 giugno 2020, emerge che al volante dell'altra auto coinvolta, la Porsche Panamera che si è violentemente scontrata con la Panda delle Poste guidata dalla donna, c'era Ermanno Boffa, marito di Sabrina Benetton, figlia del compianto Gilberto.
L'inchiesta in corso
L'uomo, 54 anni, commercialista e delfino dei Benetton, che nell'incidente aveva riportato solo una lieve ferita, sarà ora al centro dell'inchiesta che dovrà accertarne eventuali responsabilità, facendo luce sull'esatta dinamica dell'incidente, che ha visto la 41enne, dopo il tremendo impatto con la Porsche volare addirittura fuori dall'abitacolo per alcuni metri. Evelina era una giovane mamma, che aveva appena preso servizio a Montebelluna, lasciando la famiglia con due bimbi in Toscana.
I fatti
Secondo le ricostruzioni fatte sin qui giovedì scorso intorno alle 17 la donna, originaria di Benevento e dipendente di Poste, era alla guida della Fiat Panda aziendale quando, per cause ancora in fase di accertamento – ma si fa strada l’ipotesi del mancato rispetto di una precedenza – si è verificato un tremendo frontale tra le due auto, violento a tal punto che, oltre a danneggiare irrimediabilmente la parte anteriore dei veicoli coinvolti, ha sbalzato addirittura la donna fuori dall’abitacolo.