In Borgo Cavour

Pranzano a Pasquetta senza pagare, la titolare li rincorre e viene minacciata di morte

Una rapina impropria commessa in centro a Treviso: i Carabinieri hanno denunciato due 42enni e una 34enne

Pranzano a Pasquetta senza pagare, la titolare li rincorre e viene minacciata di morte
Pubblicato:

Si sono accomodati al tavolo di un ristorante in borgo Cavour (in copertina) a Treviso come clienti qualunque e hanno consumato un abbondante pranzo di Pasquetta, ma quando è arrivato il momento di pagare il conto, hanno ben pensato di allontanarsi a piedi. La titolare li ha subito inseguiti, tuttavia, una volta raggiunti, è stata aggredita verbalmente e addirittura minacciata di morte. A distanza di alcuni giorni dall'accaduto, i Carabinieri sono riusciti a risalire ai responsabili, che ora sono stati denunciati per rapina impropria.

Pranzano a Pasquetta senza pagare

A darne notizia sono stati, nel corso della mattinata di martedì 29 aprile 2025, i Carabinieri del Comando Stazione di Treviso, i quali hanno denunciato a piede libero tre cittadini italiani, due di 42 anni e una di 34 anni, tutti tra l'altro con precedenti di polizia. Sulle loro posizioni, infatti, i militari dell'Arma hanno raccolto importanti prove di colpevolezza riguardo una rapina impropria commessa in centro lo scorso 21 aprile 2025, cioè nel giorno di Pasquetta.

Nel dettaglio, i tre soggetti denunciati hanno consumato un pranzo in un ristorante di Borgo Cavour. Intorno alle 12,30, però, anziché andare verso la cassa come qualsiasi cliente per pagare il conto, si sono diretti rapidamente verso l'uscita, allontanandosi a gambe levate.

La titolare li rincorre e viene minacciata di morte

La titolare dell'attività, però, si è subito accorta di quello che era successo e si è messa a rincorrerli. Una volta raggiunti, tuttavia, quest'ultimi si sono opposti a lei in modo piuttosto veemente, tanto da aggredirla a parole, arrivando persino a minacciarla di morte. Di fronte a quella situazione, la proprietaria del ristorante ha allentato la presa, ma subito ha denunciato l'accaduto alle autorità.

I Carabinieri, grazie all'analisi dei filmati di videosorveglianza presenti in borgo Cavour, supportata dalle testimonianze delle vittime, sono riusciti in pochi giorni a risalire all'identità dei responsabili. Per loro è quindi scattata la denuncia per rapina impropria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali