Precipita in un dirupo durante un'escursione, Elena Agostoni muore a 55 anni
Madre di due figlie, lavorava come istruttore direttivo nel Comune di Vedelago: "Una professionista capace, appassionata e disponibile"
Elena Agostoni, 55enne di Giavera del Montello, è deceduta tragicamente ieri, domenica 28 aprile 2024, dopo essere precipitata in un dirupo durante un'escursione.
Precipita in un dirupo durante un'escursione, Elena Agostoni muore a 55 anni
Il tragico incidente è avvenuto ieri mattina mentre Elena Agostoni stava facendo un'escursione con altre due persone lungo il sentiero che da San Gaetano porta al Bosco delle Penne Mozze a Cison di Valmarino.
Purtroppo, in un tratto più ripido del sentiero, Elena è scivolata tra gli alberi e le rocce. Il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane è stato chiamato poco prima di mezzogiorno e ha raggiunto rapidamente il luogo dell'incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo è deceduta sul posto.
Il ricordo dei colleghi: "Una professionista capace, appassionata e disponibile"
Elena Agostoni, madre di due figlie, lavorava nel Comune di Vedelago come istruttore direttivo dal 2022. In precedenza aveva dedicato molti anni di servizio anche nel Comune di Volpago del Montello e coordinava anche l'Unione dei Comuni della Marca occidentale.
La sua tragica scomparsa ha scosso il Comune di Vedelago, che, in una nota, ha espresso il profondo dolore per la sua perdita e si è unito al cordoglio dei suoi cari:
"Oggi è tragicamente scomparsa Elena Agostoni, figura di riferimento del nostro Comune dal 2022 come istruttore direttivo.
Una professionista capace, appassionata e disponibile, lascia in tutti noi un vuoto difficilmente colmabile.
L’Amministrazione Comunale si stringe ai suoi cari in questo momento di profondo dolore, esprimendo il più sentito cordoglio".